Domenica 17 ti aspettiamo a San Paolo per il torneo Roverino Royale!
Scorri in fondo alla pagina per iscrivere la tua squadra o per prenotare la cena (se non fai parte di una squadra):

Domenica 17 maggio, ritrovo dalle 16 alla parrocchia di San Paolo Modena. Cena inclusa nell’iscrizione 💪

Si vedrà qual è il miglior reparto, il miglior noviziato, il miglior clan, e la migliore CoCa della zona! ⚔️ Forma la tua squadra e sfida gli altri gruppi 🏟️

Per informazioni sul torneo contatta Pietro al numero: 353 437 0188


Una risposta a “TORNEO DI ROVERINO”

  1. Avatar Khadi
    Khadi

    Bella iniziativa veramente,peccato proprio che non possia partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *